858 km in 28 giorni a piedi in Spagna: il cammino di Santiago di Martina Hahn


4. giorno: SOLO 26 chilometri, Markina - Gernika Lumo

16.06.2014 17:35

Ciao a tutti,

mentre gli altri giorni ho caminato di più, fino a verso le ore 18.00 cominciando fra le 7.00 e le 8.00 di mattina oggi sono già arrivata oltre OLTRE e ripeto: oltreeeeeeeeeeeee il mio massimo sopportabile alle ore 16.00. La metà del tragitto non ho fatto nemmeno il cammino ufficiale ma ho preso semplicemente il lato della strada asfaltata. Le mie ginocchia non volevano proprio più sapere di scendere in terreno accidentatissimo. ....


domani scrivo di più. Saluti, Martina

 

Ostello: ho dormito nell'ostello della giuventù, circa 20 Euro. E'è lavatrice e i bagni sono abbastanza puliti, incluso la colazione. Ognuno ha la chiave per la porta principale e così non c'è orario per rientrare, che è un vantaggio. Vuol dire che non ci si deve andare a letto alle ore 22.00 come dei bimbi. Ma la colazione era.... preparata il giorno prima, cafè era freddo, non c'era nessuno del personale li, ne la notte, ne la mattina.

Valutazione media, accoglienza commerciale.

—————

Indietro