858 km in 28 giorni a piedi in Spagna: il cammino di Santiago di Martina Hahn


Così si cammina - videos

17.06.2014 22:41

Vi ho inserito qui 2 videos dal mio retro, fatto dal mio compagno di camminata degli ultimi giorni:

www.aloeveraflp.it/video/IMG_1726.MOV
www.aloeveraflp.it/video/IMG_1727.MOV

Questo era oggi, verso le ore 14.00 dopo un gelato alla tappa normale di questo giorno, e la decisione di aggiungere la tappa anche del giorno seguente.
Normalmente non sento musica, specialmente di mattina. Ma quando poi arriva la prima stanchezza allora mi aiuta il walkmen a darmi nuova linfa energetica.

Dopo averli visti - anche se sono cortissime - avete capito che sto bene. Felice ma stanca.

Un beso a todos vosotros! (ho mangiato filetto oggi un un dessert super cioccolatoso e caldo e buono, 2 bichieri di vino e poi un liquore espagnolo e credo che con questo ho smesso la dieta....)

Martina

 

—————

Indietro