858 km in 28 giorni a piedi in Spagna: il cammino di Santiago di Martina Hahn


Pianificazione....

07.06.2014 18:30

Se guadate il mio sito su Costa Rica: www.viaggiocostarica.webnode.it capite che normalmente mi piace programmare un viaggio al meglio possibile. 

Questo viaggio qui invece - il mio primo pellegrinaggio - sarà il primo viaggio della mia vita dove vado lontano senza sapere nemmeno dove dormire la prima notte.

PERCHE'?

Semplicemente: non posso sapere quanti chilometri faccio nella giornata, e inoltre: la maggior parte degli ostelli per pellegrini in Spagna non prendono prenotazioni.

Così vado all'avventura, ma con un cammino già ben tracciato. Sperando che trovo ogni notte dove dormire e mangiare, e nella giornata abbastanza acqua!

Il volo di andata è il 10 giugno (Lamezia Terme - Bergamo Orial Al Serio - Lourdes)

13 giugno 2014: partenza da Irun
29 giugno: cambiamento dal Camino del Norte con l'autobus: Gijon - Leon.
20. giugno: partenza per il Camino Francese da Leon
4. luglio: unico giorno di riposo (Ponferrada)
11 luglio 2014 ore 22.00: arrivo a Santiago dove sono rimasta 3 notti
14 luglio: 4 giorni (mio premio) al mare a Vigo.

Il volo di ritorno il 18 luglio (Santiago de Compostela - Bergamo) e il 19 luglio (Bergamo - Lamezia)

—————

Indietro